Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Rieti, non si ferma all'alt, abbandona l'auto rubata è si dà alla fuga nei boschi. Scatta la caccia all'uomo dei carabinieri

  • a
  • a
  • a

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Cittaducale, nella serata di domenica, a Castel Sant’Angelo, sulla Salaria, hanno intercettato una Volkswagen Passat, il cui conducente non si è fermato all’alt  imposto dai militari.

Da accertamenti effettuati immediatamente dalla centrale operativa della compagnia di Cittaducale, l’auto risultava rubata, nel pomeriggio precedente, a Silvi Marina (Teramo). Il prolungato inseguimento ha consentito ai militari di raggiungere l’auto. Il conducente, vistosi costretto a fermare la corsa e abbandonata l’auto sul ciglio della strada, si è dato alla fuga a piedi nel bosco limitrofo.

Le ricerche dell’uomo, effettuate da personale del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Cittaducale e protrattesi fino alla mattina seguente, hanno dato esito negativo. Sull’autoveicolo, sottoposto a sequestro, verranno eseguiti i rilievi tecnico-scientifici volti a dare un nome all’autore del furto.