Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Rieti, elezioni comunali. La Cgil a confronto con i candidati under 35 sul futuro della città

  • a
  • a
  • a

Un confronto proficuo e appassionato, quello avuto sabato 28 maggio, tra la Cgil e le candidate e i candidati under 35 al consiglio comunale nelle prossime amministrative del 12 giugno.

 

Al centro della discussione le proposte sulle nuove generazioni che i giovani attivisti e delegati della Cgil hanno elaborato nelle scorse settimane mettendo al centro il lavoro di qualità, i diritti, gli spazi di aggregazione e lo sviluppo sostenibile.

 

 “Come Cgil vogliamo ringraziare le candidate e i candidati che hanno accettato di confrontarsi con noi, anche su idee diverse dalle nostre, e hanno deciso di impegnarsi a sostenere le proposte che abbiamo avanzato. Questo confronto rappresenta un primo passo di un percorso che proseguirà perché su questo terreno vogliamo sfidare le istituzioni, la politica e la città per garantire ai giovani il diritto a restare, vivere liberamente ed essere felici. Per farlo servirà la sinergia di tutte e tutti e una capacità nuova di valorizzare l’intelligenza collettiva e la creatività delle nuove generazioni”.