Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Rieti il generale della Scuola interforze Nbc, Fambrini in visita al comando provinciale dei carabinieri

  • a
  • a
  • a

Una visita di cortesia, a ribadire i rapporti di cordialità e soprattutto di proficua collaborazione per quanto riguarda le attività sul territorio. Il generale Riccardo Fambrini, comandante della Scuola Interforze Difesa N.B.C. si è recato in visita di cortesia al Comando provinciale dei carabinieri di Rieti di viale De Juliis. Qui, è stato ricevuto dal comandante, colonnello Bruno Bellini e dagli altri ufficiali della sede reatina.

 

"L’occasione è stata propizia per fare il punto della situazione per tutti gli aspetti che implicano collaborazione diretta tra la Scuola interforze e il Comando provinciale e rinsaldare gli ottimi rapporti da sempre intercorrenti tra Arma dei carabinieri ed esercito" hanno tenuto a ribadire dal comando provinciale dei carabinieri al termine della visita di cortesia da parte del comandante della Scuola Interforze Difesa N.B.C. di Rieti.

 

Nella circostanza il generale Fambrini ha donato al colonnello Bellini il crest personalizzato della Scuola Interforze Difesa N.B.C mentre il comandante provinciale dei carabinieri ha ricambiato donando al generale la “mattonella” da poco coniata come simbolo dei carabinieri di Rieti.