Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Rieti, picchia la ex moglie. Trentacinquenne arrestato dai carabinieri

  • a
  • a
  • a

I carabinieri della stazione di Passo Corese hanno tratto in arresto in flagranza di maltrattamenti e lesioni in famiglia, un 35enne del luogo. I militari nel primo pomeriggio del 1° febbraio, su segnalazione pervenuta l Centro Antiviolenza del Comune di Fara in Sabina, sono intervenuti nell’abitazione di una donna del luogo.

L’uomo, durante l’ennesima discussione, avrebbe aggredito l’ex moglie provocandole lesioni giudicabili, dal Pronto Soccorso del de Lellis di Rieti, guaribili in cinque giorni. Soltanto il tempestivo intervento dei Carabinieri ha scongiurato che la situazione degenerasse con conseguenze ben più gravi.

Le prime indagini hanno permesso di ipotizzare che , purtroppo, non si sia trattato di un episodio isolato, ma solo dell’ultimo di una serie di atti aggressivi nei confronti de.al donna. L’uomo, attualmente, agli arresti domiciliari, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Rieti per i reati di maltrattamenti e lesioni in famiglia. la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.