Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Rieti Covid, domenica 6 giugno vaccino e gelato per i giovani dai 12 ai 16 anni. C'è il Junior Open Day

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Rieti continua a marciare a gonfie vele la campagna di vaccinazione contro il coronavirus. Si chiude con l’ennesimo successo la sesta tappa del Tour vaccinale anti-Covid-19 della Asl di Rieti, dedicato agli over 30 anni, con somministrazione del vaccino J&J di sabato 5 giugno. Oltre 200 sono stati infatti i cittadini, che sin dalle prime ore del mattino di oggi, sabato 4 giugno, si sono recati presso il Poliambulatorio Asl Rieti di Leonessa, in corso San Giuseppe, per la somministrazione del vaccino monodose. Complessivamente, le tappe di Antrodoco, Magliano Sabina e Leonessa hanno permesso alla Asl di Rieti di somministrare un totale di 620 dosi di vaccino J&J, ma soprattutto, di portare la Campagna vaccinale ‘a casa’ dei cittadini, azzerando le distante e coinvolgendo la popolazione residente in importanti eventi di prevenzione che ci permetteranno di lasciarci alle spalle, entro breve, l’emergenza sanitaria.

 

+++Successo a Leonessa per la sesta tappa del Tour vaccinale anti-COVID-19 della Asl di Rieti over 30 con...

Pubblicato da ASL RIETI su Sabato 5 giugno 2021

 

Domani, domenica 6 giugno, dalle 9 alle 16 presso l'Area prelievi dell'Ospedale provinciale di Rieti de' Lellis, si svolgerà il primo "Junior open day" del Lazio organizzato dalla Asl di Rieti e aperto alla fascia di età 12-16 anni (nati nel periodo 2005-2009) con somministrazione del vaccino Pfizer. Per accedere all’Area vaccinale, i cittadini dovranno raggiungere l’ingresso del reparto di Medicina Fisica e Riabilitativa, blocco B, piano -1).  In occasione dello Junior Open Day, la Direzione Aziendale della Asl di Rieti ha deciso di 'premiare' i bambini e i ragazzi, con un buono per un gelato offerto dai Fratelli Napoleone, che l'Azienda ringrazia per la sensibilità dimostrata, da utilizzare da martedì 8 a venerdì 11 giugno presso la Pasticceria di via Sant'Agnese. 

 

Insomma gli open day e i tour degli ultimi giorni hanno messo il turbo alla campagna vaccinale nella provincia di Rieti che nella giornata di venerdì 4 giugno ha superato il muro delle 90 mila somministrazioni.