Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Rieti Covid, il bollettino del 5 aprile: morta anziana di 97 anni, 16 casi e 1 guarito

  • a
  • a
  • a

Un'anziana morta, 16 nuovi casi  e un solo guarito. E' quanto emerge dal bollettino sull'emergenza coronavirus della Asl di Rieti del 5 aprile. A perdere la vita un'anziana di 97 anni che era ospite della Rsa Cirene. All’esito delle indagini eseguite nelle ultime 24 ore si registrano 16 nuovi soggetti positivi al test Covid 19: Rieti (2), Cantalice (1), Cittaducale (2), Fara in Sabina (4), Monopoli in Sabina (1), Monteleone Sabino (2), Amatrice (1), Casperia (2), Stimigliano (1). C'è un solo guarito a Scandriglia.

 

 

Un saluto speciale dagli operatori sanitari del centro vaccinale ex Bosi di Rieti.

Centri vaccinali anticovid19 Asl Rieti. Sempre aperti, anche oggi Lunedì dell'Angelo. Il centro vaccinale ex Bosi é aperto, ininterrottamente dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Il centro vaccinale Distretto Rieti 1 (via delle Ortensie), é aperto dalle ore 12:00 alle ore 18:00. I centri vaccinali di Poggio Mirteto (presso la sede del Distretto) e di Magliano Sabina (presso la Casa della Salute) sono aperti dalle 11:00 – 16:00. Un saluto dal personale del centro vaccinale ex Bosi di Rieti e attraverso tutti loro, dal personale sanitario della Asl di Rieti che sta operando in Ospedale e sul territorio. Buona Pasquetta! #aslrieti

Pubblicato da ASL RIETI su Lunedì 5 aprile 2021

 

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 47 tamponi dunque il numero totale tamponi eseguiti dall'inizio dell'emergenza sale a 68.469. Totale positivi in provincia di Rieti: 1.136. Grazie agli operatori sanitari del Servizio di Igiene sanitaria pubblica e del Servizio di assistenza proattiva infermieristica della Asl di Rieti, Drive-in aperti anche oggi, Lunedì dell'Angelo, in via del Terminillo (presso la sede della Direzione Aziendale Asl Rieti), con orario 8:00 – 14:00.  Il Drive-in di Magliano Sabina é aperto dalle ore  9:00 alle ore 13:00.

 

 

Centro vaccinale ex Bosi, piano e voce per le persone in attesa del vaccino!

Oggi, giorno di Pasqua, al centro vaccinale ex Bosi di Rieti, Bruno Ferri é tornato a suonare per le persone in attesa del vaccino anticovid19, accompagnato da Federico Piermarini, un giovane musicista reatino, che studia canto al Conservatorio di S. Cecilia di Roma. Il risultato é da brividi. Auguri di una serena Pasqua da tutto il personale Asl Rieti del centro vaccinale ex Bosi #aslrieti

Pubblicato da ASL RIETI su Domenica 4 aprile 2021

 

Aperti anche i centri vaccinali. Il centro vaccinale ex Bosi é aperto, ininterrottamente dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Il centro vaccinale Distretto Rieti 1 (via delle Ortensie), é aperto dalle ore 12:00 alle ore 18:00.  I centri vaccinali di Poggio Mirteto (presso la sede del Distretto) e di Magliano Sabina (presso la Casa della Salute) sono aperti dalle  11:00 – 16:00.