Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e donne, la nuova tronista Jessica Antonini: "Fuori di casa a 18 anni con 300 euro in tasca" | VIDEO

  • a
  • a
  • a

Fa la tatuatrice e a 18 anni è scappata di casa, da Gavignano, con 300 euro verso Milano. E' una parte della biografia di Jessica Antonini una delle nuove troniste di "Uomini e Donne" per la stagione 2020/2021. Oggi, a 29 anni, è mamma e vive a Stimigliano.
Nel video di presentazione (clicca qui) parla della sua infanzia e del suo rapporto difficile, poi recuperato nel tempo, con il padre autoritario che fa l'operaio. La nuova tronista ha anche una sorella con la quale ha un ottimo rapporto. Appena maggiorenne, si legge nella sua biografia, è scappata di casa con 300 euro destinazione Milano dove, nei primi giorni, ha addirittura dormito in stazione.

 

https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/jessica-la-nuova-tronista-si-presenta/

Negli ultimi anni si è riavvicinata al padre, che è un ottimo nonno,  dopo che è diventata mamma. Suo figlio, Kevin, ha 5 anni. Attualmente vive a Stimigliano. Tatuatrice e modella saltuaria, ultimamente ha trovato lavoro alle Poste. Quest’anno sembra essere arrivata una svolta per lei, la giovane infatti è la tronista della nuova edizione di Uomini e Donne.