Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

FABRIZIO VARONE LO STUDIO HA UN KNOW-HOW SPECIFICO SUI PRODOTTI FINANZIARI

Contenuto sponsorizzato

  • a
  • a
  • a

Una consulenza efficiente su misura di ogni cliente

Assistenza con le banche per mutui, cessioni del quinto e finanziamenti per start-up e PMI

Tra i punti di riferimento romani per il supporto in tema di accesso al credito, lo Studio di Consulenza Creditizia di Fabrizio Varone occupa un posto di primo piano. Una lunga esperienza sul campo, una vasta rete di convezioni per un aggiornamento costante sulla materia, e l’attenzione alle esigenze di famiglie e aziende, hanno decretato il successo di questa attività in un mercato competitivo.
Lo stesso Fabrizio Varone è consapevole della crucialità del proprio ruolo, preposto ad affiancare i clienti in decisioni molto importanti. E per questo i servizi forniti trovano le proprie basi su un know-how specializzato in particolare su mutui, prestiti su cessione quinto e prestiti personali.

CONOSCENZA DEL SETTORE
Fabrizio Varone fonda la propria attività su un’esperienza di oltre quindici anni maturata nel mondo della consulenza del credito. Ciò gli consente di guidare famiglie ed imprenditori all’ottenimento della più idonea forma di liquidità, necessaria a finanziare progetti di vita o lo sviluppo professionale/imprenditoriale. In particolare è l’essere da sempre ben inserito nel settore a dare al consulente, e a tutta la struttura operativa dello studio, ad essere per i clienti garanzia di scelte oculate quando si tratta di accesso al credito. Varone è infatti collaboratore di Euroansa Spa (partner immobiliare.it), ed è convenzionato con oltre 20 istituti di credito.
L’appartenenza a questa rete competenze e conoscenze nel mondo bancario gli permettono di operare sempre sulla base di una mappa completa e aggiornata delle offerte presenti sul mercato.

I SERVIZI
Sul fronte mutui, l’approccio dello Studio di Consulenza Creditizia di Fabrizio Varone si fonda su quattro punti: analisi delle esigenze del cliente, controllo sulla situazione del venditore, assistenza lungo tutto l’iter della pratica, supporto anche dopo la stipula del mutuo.
Spazio poi alla cessione del quinto, una tipologia di finanziamento con cui ottenere liquidità rapidamente e con tassi agevolati. Questa opzione prevede che la rata sia trattenuta direttamente in busta paga oppure dalla pensione. Con l’addebito direttamente alla fonte del reddito che permette di finanziare anche cifre elevate senza che vengano richieste garanzie aggiuntive di terze persone o ipoteche su immobili.
E infine la varie opzioni di prestiti per start-up e PMI, a medio e lungo termine.