Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Dopo YouTube il peperoncino cerca una casa

Luigi Spaghetti
  • a
  • a
  • a

E' nato il Canale Youtube Ufficiale della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino. L'obiettivo è quello di promuovere la manifestazione nel corso di tutto l'anno. Lo strumento, affiancherà pagina e gruppo Facebook. Ad oggi sono già on-line e visibili da tutti, digitando nel motore di ricerca dalla pagina youtube: “Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino”, i servizi che i network televisivi hanno riservato, nel corso degli anni, all'appuntamento più piccante dell'estate. “Auspichiamo - dichiara Stefano Colantoni presidente dell'Associazione Amici del Peperoncino - che il canale venga alimentato quotidianamente oltre che dai nostri collaboratori anche dai tantissimi che hanno partecipato alla manifestazione e che possono contribuire alla crescita della Fiera che ha fatto registrare un incremento esponenziale di visitatori. Stiamo preparando l'edizione 2018 - aggiunge il presidente Colantoni - e siamo convinti, che quest'anno riusciremo ad imprimere una connotazione ancora più marcata di Rieti Cuore Piccante nel panorama fieristico Nazionale. Abbiamo inoltre in mente un progetto ambizioso che stiamo studiando e che presto discuteremo con amministratori, imprenditori e associazioni della città. Immaginiamo una “Casa del Peperoncino”, un luogo fisico che diventi luogo fieristico permanente di tutte le eccellenze enogastronomiche non solo piccanti, un progetto che renda tangibile l'importanza economica che la Fiera Svolge per lo sviluppo socioeconomico della Città e del territorio. Abbiamo già un'idea di quello che potrebbe diventare il luogo adatto al nostro progetto”.