Amatrice, consegnate le prime 25 casette. I cittadini: ''Ci portiamo dentro la speranza''

0

“Una gioia indescrivibile”, cosi la signora Lucia racconta le emozioni provate nel momento in cui ha stretto tra le mani le chiavi della sua nuova casa. Sono state infatti consegnate oggi ad Amatrice le prime 25 unità abitative ad altrettanti nuclei famigliari. Si tratta della prima tranche di Sae (Soluzioni abitative d'emergenza) selezionate sulla base di una procedura 'sorteggio a domanda'. Ogni nucleo familiare interessato all'assegnazione infatti ha richiesto di essere inserito in una apposita lista, da cui sono stati estratti i nuclei assegnatari. Nell'ambito della procedura di estrazione è stata data priorità sulla base di alcuni criteri, tra cui la presenza nel nucleo familiare di un soggetto portatore di disabilità al 100% o oltre il 75%. L'intera procedura di assegnazione, secondo sorteggio, si è svolta alla presenza di un notaio.di Cristina Pantaleoni

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.