Scandali

Telecamere scoprono il prete porcello nel night club

0

Chiesa e scandali. "Faccio peccato? Tanto poi mi confesso". Il prete beccato dalle telecamere di La Gabbia Open di Gianluigi Paragone su La7 (il video è stato realizzato da Silvio Schembri e Vito Trecarichi) non sa di essere ripreso, e forse anche per questo non prova alcun senso di vergogna: si presenta in abito talare, senza nascondere la propria identità, in due night club della pianura padana. Si apparta con una spogliarellista e non pare dimostrare alcun pentimento. Un altro caso di "prete porcello", sulla scia di Don Andrea Contin e le sue orge in canonica a Padova.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.