Ubriaco alla guida si schianta contro una recinzione: denunciato

BORGOROSE

Ubriaco alla guida si schianta contro una recinzione: denunciato

23.11.2015

0

I carabinieri della Stazione di Borgorose, erano intervenuti a seguito di richiesta, in quanto un'autovettura, era andata a schiantarsi contro un'inferriata di un'abitazione nel centro del paese. Il cittadino rumeno M. A. quarantaquattrenne, alla guida dell'auto, è parso immediatamente ai militari intervenuti, che fosse in forte stato di confusionale ed in preda ai fumi dell'alcool.
Sottoposto all'accertamento mediante l'etilometro in dotazione, l'uomo è risultato avere una concentrazione alcolemica nel sangue pari a 3,26 gr/l in entrambe le prove ossia ben sei volte il consentito. Ai carabinieri non è rimasto altro che denunciare l'uomo con immediato ritiro del documento di guida mentre il veicolo è stato recuperato ed affidato ad altra persona.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Karim Mihoual e sua moglie Hanane Tardane abitano all'interno delle Case Bianche di via Salomone a Milano con i loro tre figli. In occasione della sua visita in città, Papa Francesco ha bussato alla loro porta: "Io sono musulmano, ma per me lui è un santo. Ha bevuto il latte con noi e abbiamo parlato della nostra condizione qui nelle case popolari. Quando è andato via gli ho baciato la mano", ...