Capitan Jeffe saluta il Real: "Tre anni stupendi"

CALCIO A 5 SERIE A

Capitan Jeffe saluta il Real: "Tre anni stupendi"

0

Salutarsi non è mai semplice, anche se sai che probabilmente, un domani, le strade si potranno rincontrare, forse da avversari, forse da semplici amici, forse come coloro che per tre anni, sportivamente parlando, hanno condiviso tutto. Il nome del Real Rieti e di Luis Zeni Jefferson, conosciuto come “Jeffe”, sono legati indissolubilmente, perchè il numero 8 ha rappresentato una guida, un esempio, un vero e unico capitano. Lo stesso Jeffe, tramite una nota sul suo profilo facebook ha annunciato che farà ritorno in patria, salutando tutto il Real e la città di Rieti. Da parte nostra, al Capitano, va semplicemente un grazie per tutto ciò che ha fatto per il Real Rieti e per ciò che ha lasciato dal punto di vista umano e professionale. Sarai sempre il nostro Capitano. Tre anni di emozioni forti, positive e negative, un punto di riferimento importante per tutti coloro che hanno vissuto lo spogliatoio del Real Rieti, una storia che racconta del trionfo in Winter Cup e della Finale Scudetto lo scorso anno, fino ad arrivare ad oggi.

Lo stesso Jeffe, ha voluto salutare tutto il Real e la città di Rieti: “Quello che posso dire è solamente grazie, grazie alla società, ai tifosi, alla città di Rieti. Ho trascorso tre anni bellissimi qui con la mia famiglia, i messaggi ricevuti in questi giorni sono la conferma che ho fatto bene il mio lavoro, questo per me vale più di tutto. Grazie a tutti”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.