l'aquila rieti

CALCIO SERIE D

Rieti senza problemi a Città di Castello: 3-1

0

Pronostico rispettato. Il Rieti supera di slancio la trasferta di Città di Castello con un 3 a 1 che è più netto di quanto non dicano i numeri. La vittoria permette agli amarantocelesti di restare in vetta alla classifica e di respingere gli assalti di Arzachena, Monterosi e Albalonga e Ostiamare tutte vittoriose. Il punteggio finale matura nel primo tempo: al 10' segna Demartis, al 15' arriva il rigore procurato e segnato da Scotto, che vale per il bomber sardo un vero e proprio sblocco dopo oltre tre mesi e mezzo di digiuno (nove gol totali). Al 20', Bianchi fa il tris. Macagno al 29’ del primo tempo va a bersaglio per i locali. Nella ripresa il Rieti prova a incrementare il bottino ma i legni e la scarsa mira dei giocatori non lo permettono.

CITTA' DI CASTELLO: Cosimetti, Mancinelli, Cipriani (33’ st Shongo), Asante, Boninsegni, Pucci, Iuculano (18’ st Franzese), Idromela, Kobon, Macagno, Locchi (31’ st Piergentili). A disp: Massetti, De Toma, Broccatelli, Dida, D'Acunzio, La Bua. All. Fiorucci.
FC RIETI: Kucich, Trillò (16’ st Belvisi), Lazazzera, Di Bari, Bianchi, Casini, Demartis, Tirelli, Scotto (37’ st Marcheggiani), Luciani (31’ st Biondi), Valeri. A disp: Scaramuzzino, Dalmazzi, Tiraferri, Masala, Dieme, Camilli. All. Paris
Arbitro: Feliciani di Teramo.
RETI: 10’ pt Demartis, 15’ pt Scotto su rig, 20’ pt Bianchi, 29’ pt Macagno.
NOTE: recupero 2’-4’; spettatori 150 circa con buona rappresentanza ospite.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.