arieti

RUGBY SERIE C

Gli Arieti espugnano Anzio con il punteggio di 30-19

0

Gli Arieti sbarcano ad Anzio e conquistano una vittoria convincente: 19-30. Dopo una fase di equilibrio, caratterizzato da errori commessi dalle due squadre, al 9′ cambia il punteggio grazie ad una meta realizzata dalla mischia reatina che sovrasta la resistenza dell’Anzio. Turetta non trasforma e il risultato è di 0 a 5 per i reatini. 
 
Anzio si innervosisce e l’arbitro fa vedere il cartellino giallo al seconda linea. In inferiorità numerica subiscono la stessa giocata e al 12′ Rieti realizza una nuova meta di mischia. Questa volta Turetta trasforma e il divario aumenta 0 a 12.
 
Anzio si scuote e al 29′ i padroni di casa schiacciano l’ovale oltre la linea di meta e trasformano riaprendo la partita. Punteggio 7 a 12. Al termine del primo tempo però è Francesco Rosati a ridare fiato alla squadra segnando una splendida meta che Turetta non trasforma.
 
A tempo scaduto ancora Turetta infila il pallone in mezzo ai pali realizzando un calcio piazzato. Con il punteggio di 7 a 20 si chiude il primo tempo.  La ripresa si apre in maniera scoppiettante. Al 43′ Anzio va in meta ma non trasforma, risponde Francesco Rosati che al 46 conclude in meta una veloce azione alla mano e Turetta trasforma. 12–30. Anzio reagisce e sfrutta al meglio gli errori difensivi reatini, al 31 va in meta e trasforma 19-30. 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.