dieme

CALCIO SERIE D

Rieti, insulti razzisti a Dieme: stangata l'Ostiamare

0

Il Foligno escluso ufficialmente dal campionato dopo la quarta rinuncia, multa (1500 euro) e un turno a porte chiuse all’Ostia Mare per gli insulti di stampo razzista rivolti domenica scorsa a Jerome Dieme dai tifosi biancoviola. Sono questi gli “unici” provvedimenti disciplinari presi questa settimana dal giudice sportivo che riguardano – seppur di riflesso – il Rieti che si prepara alla sfida contro la Sef Torres con la certezza di poter recuperare Scotto, uno dei tanti ex di turno, ma di dover rinunciare ancora a Masala, un altro che il rossoblù isolano lo ha vestito lo scorso anno.

Quanto gli insulti razzisti al match winner di Ostia, vale a dire Jerome Dieme (autore di una tripletta) si tratta di una decisone che francamente coglie di sorpresa un po’ tutti visto che, chiedendo a chi l’ha vissuta dagli spalti dell’Anco Marzio, nessuno si è accorto di cotanta imbecillità. La cosa però non è sfuggita alla terna arbitrale che, refertando l’episodio – accaduto nel primo tempo  – costringerà la squadra di mister Greco a sfidare l’Arzachena domenica senza il sostegno dei propri tifosi, già recidivi nel merito.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.