Cerca

Mercoledì 18 Gennaio 2017 | 10:59

RUGBY SERIE C

Arieti, domenica ultimo impegno della prima fase a Tivoli

Arieti, domenica ultimo impegno della prima fase a Tivoli

Domenica 15 gennaio riparte il campionato di rugby dopo la lunga pausa natalizia. In programma l'ultimo turno della poule di qualificazione e la squadra reatina sarà impegnata sul campo del Tivoli. Trasferta che conta ben poco per la classifica visto che il quindici allenato da Pica e Turetta, a differenza dei tiburtini, è già qualificato per la poule promozione.
"Purtroppo abbiamo i giocatori contati - fa sapere il direttore sportivo Amedei - Molti gli assenti per infortuni da recuperare per le partite che contano. C'è anche da rilevare che durante la pausa non tutti hanno risposto all'invito della società di partecipare assiduamente agli allenamenti. Pertanto - conclude - la formazione sarà con gli uomini contati".
Dopo questo turno la Federazione farà sapere il calendario delle partite. Si comincerà il 29 gennaio e, per il momento, non si conoscono tutte le squadre che verranno impegnate nella poule. Certe sono in quattro: Rieti, Amatori Frascati, Cus L'Aquila e l'altra formazione frascatana che ha partecipato al gruppo 1 dek girone G.
Ultima notizia riguarda l'attività del settore giovanile. Il Comitato Laziale ha deciso di sospendere domenica prossima tutti i campionati causa le avverse condizioni del tempo.

Più letti oggi

il punto
del direttore