carcere Rieti

RIETI

Lite e botte nel carcere di Vazia, un agente finisce al pronto soccorso

0

Botte nel carcere di Vazia con un agente della polizia penitenziaria finito in ospedale per le lesioni riportate nel tentativo di separare due detenuti. Protagonisti dell’episodio un tunisino, di fede musulmana, e un italiano: il motivo della lite sarebbe di natura religiosa. Il personale in servizio è intervenuto immediatamente e uno degli agenti, nel tentativo di separare i due, ha rimediato un colpo violento al volto ed è dovuto ricorrere alle cure del personale sanitario del pronto soccorso. Il tunisino, che sta scontando una condanna definitiva per spaccio di droga, è stato trasferito in isolamento dopo che ieri avrebbe tentato di togliersi la vita dando fuoco anche alle lenzuola. Nonostante questo episodio, nei suoi confronti non sarebbe stato adottato alcun provvedimento, fino alla lite di oggi pomeriggio.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.