statua della Lira

RIETI

In corteo a Roma "contro questa Europa"

0

Il Movimento nazionale per la sovranità di Rieti, in occasione del corteo "contro questa Europa", che si svolgerà a Roma il 25 marzo prossimo, partendo alle ore 15 da Piazza Santa Maria Maggiore, organizzerà un pullman per portare militanti e simpatizzanti reatini alla manifestazione. "Crediamo che oggi - dichiarano Chicco Costini e Morena De Marco, dirigenti nazionali del Movimento - la battaglia centrale sia quella per la riconquista della sovranità. L'euro non ha ‘creato’ l'Europa Nazione, comunità di popoli e di civiltà, ma ha spogliato i cittadini della propria libertà, della possibilità di scegliere, sostituendo l'interesse nazionale con il libero mercato. Povertà, disoccupazione, l'invasione dei migranti sono la conseguenza dell'arroganza dei burocrati di Bruxelles, marionette al servizio delle multinazionali e della grande finanza. I politici europei - aggiungono Costini e De Marco -, la Merkel, Hollande, Renzi prima Gentiloni oggi, agiscono come servi delle lobby e non nell'interesse del proprio popolo. Sabato 25 saranno tutti a Roma, e il Movimento nazionale per la sovranità porterà donne e uomini veri per dire no al regime che vorrebbero imporci. Da Rieti partiremo provocatoriamente da sotto la statua della Lira, in piazza Cavour, simbolo dell'antica sovranità monetaria che vorremmo riconquistare”. Per informazioni e adesioni alla manifestazione romana è possibile contattare Chicco Costini (3337902795) o le pagine facebook Movimento nazionale per la sovranità Rieti.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.