carnevale Rieti

RIETI

"Carnevale dei Carnevali": il corteo è pronto a sfilare

0

Appuntamento domenica 19, a partire dalle 15, con il "Carnevale dei Carnevali". L'iniziativa, organizzata dal Comune di Rieti e dall'associazione Carristi Carnevale nel Centro Italia, vedrà sfilare, per le vie della città, circa venti vagoni provenienti da tutta la provincia. Un lungo treno di luci, colori e musica costituito da 15 carri allegorici, 6 gruppi a piedi e 3 gruppi folk. La sfilata dei carri allegorici, cari alla tradizione carnevalesca, si trasformerà in una grande festa di primavera, ormai prossima; un’iniziativa che ha l'obiettivo di riunire simbolicamente tutta la provincia di Rieti, i più piccoli e le famiglie in occasione della festa del papà. La sfilata si snoderà da piazza Bachelet lungo via degli Elci, via Paolo Borsellino, viale Verani, via Mercatanti, viale Matteucci, percorrendole più volte. Due i palchi allestiti per l'occasione: il primo davanti al centro commerciale Perseo, l'altro in prossimità del McDonald's. Aprirà la sfilata la banda Santa Cecilia e le majorette di Cittaducale, seguiranno l'associazione "Rieti in Line", gli amici della Valle del Turano e di Cittaducale, gli amici del carnevale santarufinaro (presenti con 4 allestimenti allegorici), la banda musicale di Fiano Romano, gli amici di Pendenza, gli amici di monte San Giovanni in Sabina, gli sbandieratori di Borgo Velino, Canneto, i ragazzi di "Oh my club", gli amici del carnevale di piani di Poggio Fidoni e l'associazione Case di San Benedetto. Un carnevale arrivato in netto ritardo sui tempi previsti.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.