furti a Cantalice

CANTALICE

Stretta sui furti d'auto, denunciate due persone

0

Nel 2016, una serie di episodi commessi nel comune di Cantalice ha portato all'avvio di diverse attività d'indagine condotte dai militari della locale stazione. In particolare, è stato possibile riscontrare due episodi di furto su autovettura avvenuti con analoghe modalità ad aprile e ottobre dell'anno scorso. Le attività di riscontro sono state portate a termine grazie all'intuito dei militari che hanno cercato ogni possibile elemento per identificare il responsabile. Dall'analisi delle immagini degli impianti di video sorveglianza privati è stato possibile individuare una persona che si trovava a Cantalice proprio in quei giorni. Il resto è stato fatto grazie a una minuziosa analisi dei tabulati telefonici, che ha permesso di accertare la presenza di un soggetto nelle stesse date dei furti, possessore di un'utenza telefonica, che è stato quindi identificato e denunciato alla procura della Repubblica di Rieti per furto aggravato. L'uomo, un 30enne originario della provincia di Terni, è stato individuato nella Capitale dove risulta domiciliato in un campo nomadi. L'altra attività portata a termine dai carabinieri di Cantalice fa riferimento al furto di un telefono cellulare avvenuto nel luglio del 2016. A seguito della denuncia sporta da una residente, i militari, dopo aver richiesto i tabulati del telefono cellulare ai gestori telefonici, hanno eseguito un'accurata analisi degli stessi. L'utilizzatore è stato identificato e denunciato alla competente autorità giudiziaria per ricettazione.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.