santuario della Filetta

santuario della Madonna di Filetta

AMATRICE

Amatrice, lavori di messa in sicurezza di chiese e santuari

0

Terminata la messa in sicurezza del campanile del santuario della Madonna di Filetta, la prossima settimana, ha dichiarato Pirozzi, sarà la volta del santuario della Madonna delle Grazie in frazione Varoni (Amatrice) oltreché della chiesa della Madonna della Torre presso Villa San Cipriano. Sollecitati interventi anche per Sant’Antonio Abate. Procede la messa in sicurezza di San Francesco ed è in corso di realizzazione il progetto per la chiesa di Sant’Agostino. Altra notizia gradita agli amatriciani è la richiesta presentata per il recupero di materiale storico all'interno dell'ex ospedale Grifoni, che sarà interessato prossimamente dalla demolizione e al cui interno sono presenti testimonianze che non si vuole vadano perdute.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.