carabinieri

FONTE NUOVA

Preso con 180 dosi di cocaina: pusher in manette

0

I carabinieri di Monterotondo hanno arrestato un 29enne di Fonte Nuova, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti nel centro della frazione di Tor Lupara, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, lo hanno fermato dopo che quest’ultimo aveva preso da sotto un’auto tre involucri di cartone, al cui interno erano contenute 180 dosi di cocaina  per un totale di 110 grammi. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire 400 euro, suddivisi in banconote di piccolo taglio. L’uomo, arrestato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma di Monterotondo, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Tivoli.

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.