carnevale reatino

RIETI

Il 5 marzo la tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi folkloristici

0

Il 5 marzo, su iniziativa dell'Associazione carristi del Carnevale nel centro d’Italia e del Comune di Rieti, ci sarà la tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi folkloristici. L'iniziativa, dal titolo “Il carnevale dei carnevali”, vedrà sfilare tutti i gruppi della nostra provincia. Una festa anche per celebrare i 20 anni dell'Associazione carristi del Carnevale nel centro d’Italia. Ci sarà un prologo sabato 25 febbraio, per le vie del centro storico, con uno spettacolo itinerante dal titolo “L'isola che non c'è” con inizio alle 15 da Piazza San Rufo. Un viaggio nella fantasia che coinvolgerà i più piccoli e le famiglie.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.