Poggio Nativo

POGGIO NATIVO

Soldi alla Pro loco in cambio di favori: sospesi 4 impiegati comunali e interdetti 2 imprenditori

0

E’ un vero e proprio terremoto giudiziario quello che nelle ultime ore colpisce al cuore l’amministrazione pubblica di Poggio Nativo. Dove i carabinieri forestali del comando provinciale di Rieti, unitamente al personale del Nucleo investigativo di Polizia ambientale e forestale (Nipaf), hanno notificato sei ordinanze cautelari di interdizione dai pubblici nei confronti di quattro dipendenti pubblici e due privati cittadini, uno titolare di un’un'impresa che porta il suo nome, l’altro riconducibile ad una seconda ditta, accusati a vario titolo di turbata libertà degli incanti, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, abuso d’ufficio, falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici. Per loro il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Rieti ha disposto interdizioni dai rispettivi incarichi, di impresa o di esercizio nei pubblici uffici, che vanno dai 5 ai 12 mesi.

IL SERVIZIO COMPLETO SUL CORRIERE DI RIETI E DELLA SABINA IN EDICOLA IL 15 FEBBRAIO

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.