classe vuota

MONTEROTONDO

Nelle scuole riscaldamenti accesi per tutto il week end per evitare aule gelide lunedì e rotture dei tubi

0

Termosifoni accesi anche nel week end presso tutti gli istituti comprensivi del territorio. Il sindaco di Monterotondo Mauro Alessandri ha firmato un’ordinanza con la quale si cerca di ovviare al problema del riscaldamento delle scuole eretine. In questi giorni di grande freddo si sono registrati, a causa soprattutto di guasti a tubature e impianti, notevoli disagi per gli studenti che frequentano gli istituti monterotondesi. Spesso e volentieri il problema principale ha riguardato il congelamento dell’acqua all’interno dei tubi collegati con le caldaie. Per evitare che il liquido geli, quindi, è stato deciso di tenere le macchine in funzione, evitando così che lunedì mattina, al ritorno a scuola, gli studenti trovino temperature polari. Quindi, meglio spendere qualcosa in più per il riscaldamento piuttosto che dover riparare rotture o crepe nelle tubazioni.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.