Andrea Ferroni e Riccardo Bianchi

Conferenza stampa al consorzio industriale

RIETI

“Amazon non è la sola ‘bomba’ in arrivo, istruite le pratiche per altri due gruppi”

0

Un calendario da conservare e un futuro tutto da scoprire nel segno del cambiamento sociale, occupazionale e produttivo per l'intera provincia di Rieti. E' questo quello che bisognerà fare e aspettarsi da un 2017 da seguire giorno dopo giorno per il presidente del consorzio industriale di Rieti, Andrea Ferroni. Con l'amministratore delegato di AeA, Riccardo Bianchi, il presidente ha inteso fare il punto di quanto in corso nel territorio partendo dal polo della logistica di Passo Corese dove Amazon non è la sola "bomba" in arrivo visto che sono state istruite pratiche anche per altri due gruppi che occuperanno rispettivamente lotti da 24 a 30mila metri quadrati. Timidi segnali positivi arrivano anche dal nucleo industriale Rieti-Cittaducale.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.