neve

RIETI

Il freddo non dà tregua: prevista neve sopra i 500 metri

0

Il centro funzionale regionale ha reso noto che il dipartimento della protezione civile ha emesso l’avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede, dalle prime ore di oggi (venerdì 13) e per le successive 18-24, sul Lazio, venti forti occidentali con raffiche di burrasca forte. Mareggiate lungo le coste esposte. Dal primo mattino si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori appenninici.  I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Dal primo pomeriggio e per le successive 12-18 ore si prevedono nevicate a quote superiori ai 500 metri, con apporti al suolo da deboli a moderati. Sulla base dei fenomeni previsti, il centro funzionale regionale ha valutato una criticità codice giallo per rischio idrogeologico per temporali dal primo mattino di oggi su tutte le zone di allerta della regione Lazio.  È stato anche diramato un allertamento del sistema di protezione civile regionale. Insomma, al momento il maltempo che ha contrassegnato questo inizio 2017 non ha alcuna intenzione di mollare la presa. 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.