il generale Adinolfi alla scuola di Cittaducale

CITTADUCALE

Il generale Adinolfi visita la scuola forestale carabinieri

0

Questa mattina, presso la sede della scuola forestale carabinieri di Cittaducale, ha avuto luogo la visita del generale di corpo d’armata, Carmine Adinolfi, comandante delle scuole dell'Arma dei carabinieri, e del generale di divisione, Carmelo Burgio, vice comandante delle scuole dell'Arma dei carabinieri e ispettore scuole. La prima tappa della visita ha avuto luogo presso il centro di addestramento di Rieti, per poi spostarsi alla scuola forestale carabinieri del comune angioino. Qui il generale, dopo un breve incontro con il comandante della scuola, Umberto D'Autilia, si è intrattenuto con tutto il personale presente, evidenziando come, in questo storico momento di riforma, l'accorpamento dell'ex corpo forestale dello Stato con le altre specialità dell'Arma dei carabinieri darà vita a un'unica grande polizia ambientale che saprà avvalersi delle nuove professionalità acquisite, confidando nelle solide fondamenta dei valori umani che da sempre costituiscono patrimonio comune. 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.