AMATRICE

Sisma. La 50esima sagra degli spaghetti all'amatriciana a dicembre a Eataly

1

La cinquantesima edizione della sagra degli spaghetti all'amatriciana si farà a Roma. A darne l'annuncio sulle frequenze di Radio Amatrice il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi nel corso del messaggio serale delle 20. "La manifestazione si svolgerà il 2, 3 e 4 dicembre prossimo presso Eataly - dice Pirozzi - saranno invitati tutti i cuochi, i ristoratori e anche tutto il mondo imprenditoriale con uno spazio allestito al terzo piano della struttura. Sarà una tre giorni dedicata solo alla nostra città: gli incassi saranno devoluti alla nostra comunità”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giampiero.modesti

    25 Ottobre 2016 - 14:02

    Ringrazio Maria Antonietta Perilli, nostra amica e collega, amatriciana DOC, che si è adoperata con impegno per collaborare ad organizzare questa 50ma edizione della sagra degli spaghetti all'amatriciana, che si svolgerà a Roma. A parte il piacere di gustare la vera Amatriciana, cucinata da ristoratori per lo più locali, parteciperò a questa Sagra per il suo nobile e concreto obiettivo di portare un ulteriore aiuto a gente che ha sofferto e sta soffrendo. Mi auguri che molti amici miei e di Antonietta, parlo del Gruppo BNL, si presentino alla manifestazione. Un abbraccio a Maria Antonietta. Brava.

    Report

    Rispondi

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.