Arrivano assunzioni nel settore alimentare

Rieti

Arrivano assunzioni nel settore alimentare

27.04.2016 - 10:01

0

Opportunità di lavoro con Fabbri 1905. L’azienda del settore dolciario offre la possibilità di trovare un’occupazione a diverse figure professionali. L’azienda che ha visto gli esordi nel 1905 sta cercando in particolare: maestri pasticceri e gelatieri, venditori divisione gelateria e Pasticceria, export area manager. gelato and pastry, export area manager b.u. retail, capo area centro sud - canale Horeca, agenti Ho.Re.Ca., giovani venditori Ho.Re.Ca., direttore commerciale Italia - gdo, venditori.

LEGGI qui tutte le offerte di lavoro del Corriere

Tra le figure professionali ricercate ci sono i maestri pasticceri e gelatieri che saranno inseriti nello staff come consulenti tecnici. Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 30 e i 45 anni. Vengono richieste esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese, oltre alla conoscenza di una seconda lingua europea e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero anche per periodi prolungati.
C’è posto anche per venditori divisione gelateria e pasticceria (rif IGP). Per partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso di un diploma di maturità o una laurea in materie commerciali e/o giuridiche. E’ gradita anche una breve esperienza nell’area vendite.
Si cercano ancora venditori HO.RE.CA. In questo caso ad essere selezionati saranno candidati con precedenti esperienze, ai quali sarà offerta anche la formazione professionale, curata dall’azienda con training e corsi di formazione informatica - conoscenza dei principali pacchetti informativi (Word, Excel) dei servizi internet di posta elettronica. Per partecipare è necessario essere in possesso del titolo di studio, del diploma o di cultura equivalente.
Sempre nel settore delle vendite si cercano nuove figure professionali per la divisione largo consumo Anche in questo caso è gradita una precedente esperienza di vendita, anche se non è indispensabile. Viene offerta dall’azienda la formazione professionale, si richiede la conoscenza della lingua inglese e dei principali pacchetti informatici. L’età richiesta ai candidati deve essere inferiore a 30 anni, i titoli di studio per accedere alle selezioni sono il diploma e la laurea.
Si cerca personale per il settore export area manager B.U. Gelato and Pastry. In questo caso vengono richieste precedenti esperienze nel settore, la conoscenza della lingua inglese, in modo fluente e di una seconda lingua tra tesdesco, francese e spagnolo. Necessaria anche la laurea in materie economiche e nel nell’ambito internazionale.
Selezioni in corso anche per il settore export area manager B.U. retail, anche in questo caso sono richieste precedenti esperienze, la conoscenza delle lingue inglese e francese e di una terza lingua tra tedesco e spagnolo, la laurea in materie economiche o nell’ambito internazionale.
Inoltre Fabbri per il canale Horeca ricerca un capo area Centro Sud, alla figura professionale spetterà il compito di coordinare la forza venditya e sviluppare i rapporti con i distributori e catene di locali. Gradite precedenti esperienze, richieste la conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

26 anni fa la strage di via D'Amelio, sei ulivi per le vittime

26 anni fa la strage di via D'Amelio, sei ulivi per le vittime

Palermo (askanews) - Sei ulivi piantati a Palermo, in memoria del giudice Paolo Borsellino e degli uomini della sua scorta, trucidati il 19 luglio del 1992 in via D'Amelio. Nel 26esimo anniversario della strage, il Parco Uditore del capoluogo siciliano ha voluto omaggiare così il giudice antimafia e gli agenti della polizia di Stato Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie ...

 
Mascherin (Cnf): legittima difesa, resti discrezionalità giudici

Mascherin (Cnf): legittima difesa, resti discrezionalità giudici

Roma, (askanews) - "Alla politica in senso lato chiediamo di recuperare una idea di governo del popolo italiano costituzionalmente orientato. Quindi centralità dei diritti fondamentali centralità che deve passare attraverso giustizia, sanità e istruzione efficiente, una assoluta assicurazione del diritto al lavoro allontanandoci da una società basata sul sospetto. Chiediamo alla politica che ...

 
Salvini: se esiste l'Europa, i costi vanno divisi

Salvini: se esiste l'Europa, i costi vanno divisi

Roma, (askanews) - "Fino ad oggi l'Italia si è sobbarcata quasi tutti i costi, economici e sociali, di tutte le persone che venivano giustamente salvate. Se l'Europa esiste, sono costi, economici e sociali che vanno divisi, perché il mare di tutti, non solo dell'Italia". Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini, in merito alla questione migranti.

 
Brexit, Ue: "Accordo non scontato, prepararsi a più scenari"

Brexit, Ue: "Accordo non scontato, prepararsi a più scenari"

(Agenzia Vista) Bruxelles, 19 luglio 2018 Brexit, Ue: "Accordo non scontato, prepararsi a più scenari" Lo ha detto il portavoce dell'esecutivo Ue nella conferenza stampa di presentazione della comunicazione ufficiale - adottata oggi - sull'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea. "Ci si prepara a tutte le evenienze per assicurare che le istituzioni dell'Ue, gli Stati membri e i privati siano ...

 
Torna “Jazz in Chiostro”, cultura e musica a Sant'Agostino

RIETI

Torna “Jazz in Chiostro”, cultura e musica a Sant'Agostino

Il Coro e l'Orchestra D'altroCanto, con il patrocinio del Comune di Rieti e del Conservatorio “A. Casella” de L'Aquila, presentano “Jazz in Chiostro 2018”. La manifestazione, ...

02.07.2018

Docenti di Strumento musicale di Rieti al Wind Summer Festival 2018

RIETI

Docenti di Strumento musicale di Rieti al Wind Summer Festival 2018

L’Istituto Comprensivo “Forum Novum” di Torri in Sabina, in provincia di Rieti, ritorna sul palcoscenico internazionale con i suoi docenti di strumento musicale: Vincenzo ...

02.07.2018

L'artista reatino Carlo Valente scelto per l'Agri Cool Tour Festival 2018

RIETI

L'artista reatino Carlo Valente scelto per l'Agri Cool Tour Festival 2018

E’ Carlo Valente, talentuoso cantautore reatino, l'artista scelto quest’anno  per l'“AGRI COOL  TOUR Festival 2018”, il format di concerti ideato e promosso da Isola Tobia ...

26.06.2018