Francesco, Papa "pop"

In copertina su Rolling Stone

Francesco, Papa "pop"

0

Francesco Bergoglio si è guadagnato la copertina del numero di marzo di "Rolling Stone" dove viene definito "Papa pop". L'edizione italiana del periodico di musica più famoso al mondo, spiega questa scelta con il fatto che "il Papa dice cose di buon senso, talmente di buon senso - come analizzato nel reportage di apertura della cover story del mensile, in edicola dal 9 marzo - che la sua solitudine comincia a essere palpabile". Rolling Stone celebra dunque Papa Francesco che ha conquistato i giovani con le sue parole di attenzione agli ultimi e ai più poveri, con i suoi toni vicini alla gente comune, con una disposizione decisamente popolare, anzi pop: il Papa che appare davvero adatto ai nostri tempi.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.