"iM" in regalo col Corriere: i consigli per l'inverno e Subaru XV

L'INSERTO MOTORI DI GENNAIO

"iM" in regalo col Corriere: i consigli per l'inverno e Subaru XV

24.01.2018 - 23:16

0

All'interno del Corriere del 25 gennaio 2018 trovi, in regalo, "iM - iMotori del Corriere", il nostro inserto mensile dedicato al mondo dei motori.

In copertina spazio a XV, il nuovo suv compatto di Subaru che, in un mercato affollato di falsi 4x4 che puntano solo al look, si presenta con caratteristiche da vero veicolo a trazione integrale.


All'interno, poi, ampio spazio alle anteprime e alle novità del momento,con le nostre prove di guida e un ampio servizio con tutti i consigli per chi ha ancora dubbi (e pregiudizi) tra catene e gomme da neve con un vademecum per non sbagliare.

Per quanto riguarda le anteprime: nuova Skoda Fabia e Porsche full electric.

Per le novità del momento: la famiglia di Fiat 500 in versione mirror, Citroen Picasso e Citroen Grand Picasso in edizione speciale Rip Curl; Jeep Renegade 2018, Dacia Duster.

Spazio anche a Mercedes GLE che ha festeggiato 20 anni di vita e alle Peugeot 208 e 308 GTi, due sorelle dall'anima sportiva.

Per le prove di guida il nuovo Nissan X Trail che sfida i suv premium a testa alta.

E infine, per gli amanti dei veicoli a emissione zero le anticipazioni della prossima Nissan Leaf, elettrica che può percorrere con un pieno di elettricità fino a 378 chilometri, in arrivo in Italia la prossima primavera.

Appuntamento, quindi, in edicola oppure clicca qui per acquistare la copia digitale del Corriere del 25 gennaio 2018 con all'interno in omaggio l'inserto "iM".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Concerto di musica barocca nella chiesa di San Rufo

RIETI

Concerto di musica barocca nella chiesa di San Rufo

Giovedì 21 giugno alle ore 19.00 presso la Chiesa di San Rufo a Rieti,  concerto di Musica barocca, in occasione della Festa Europea della Musica, con Sandro Sacco al Flauto ...

17.06.2018

Emozioni nel cuore dell'Italia con Lino Guanciale e Davide Cavuti

CITTAREALE

Emozioni dai luoghi colpiti dal sisma con Lino Guanciale e Davide Cavuti

Dopo la convivialità del Teatro delle Ariette andata in scena lo scorso 8 giugno, continua l’impegno del Teatro di Roma nei luoghi colpiti dal sisma con I SOGNATORI HANNO I ...

14.06.2018

teatro da mangiare

CITTAREALE

Va in scena "Teatro da mangiare?"

Dopo la magia del circo di Nicole & Martin andata in scena lo scorso aprile ad Amatrice, continua l’impegno del Teatro di Roma nei luoghi colpiti dal sisma del 2016, questa ...

08.06.2018