Rissa al Borgo  e violenza sessuale a Villa Reatina, Fratelli d'Italia: "Gestire meglio gli immigrati sul territorio"

RIETI

Rissa al Borgo e violenza sessuale a Villa Reatina, Fratelli d'Italia: "Gestire meglio gli immigrati sul territorio"

0

Sulla rissa tra rifugiati al Borgo e la tentata violenza sessuale a Villa Reatina si è pronunciato il portavoce di Fratelli d'Italia, Daniele Sinibaldi. "I fatti dei giorni scorsi, la rissa tra i due immigrati al quartiere Borgo e il tentativo di stupro ad una donna da parte di un richiedente asilo, ci impongono una riflessione seria come comunità cittadina. Questa ondata migratoria forse non può essere fermata, o almeno non da noi, ma può e deve essere monitorata e controllata. Non è possibile - continua Sinibaldi - accettare continui episodi di violenza e malcostume, va messo un freno immediato per prevenire altri focolai. Rieti è una città che si è distinta negli anni per in integrazione serena e rispettosa di diverse comunità etniche e religiose che oggi sono parte integrante della nostra comunità cittadina, nel rispetto delle loro sensibilità ma anche delle nostre leggi e dei nostri usi. Questi processi erano controllati principalmente dall' amministrazione comunale e da alcune organizzazioni e associazioni che si relazionavano con l' istituzione. Oggi il proliferare di aziende private che gestiscono i processi di integrazione e la possibilità di ottenere un profitto dalla gestione dei migranti rischia di snaturare il l'obiettivo delle politiche di accoglienza e di aprire un mercato che ricalca i caratteri di una vera e propria tratta degli esseri umani. Servono regole più dure e responsabilità più profonde, sia per i migranti che per chi e' imbarca nell' impresa di accoglierli. Solo questi - conclude il portavoce cittadino di Fratelli d'Italia, Daniele Sinibaldi -possono essere i presupposti di un processo di integrazione".

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.