Vertenza Manni, corsa contro il tempo per evitare la chiusura

RIETI

Vertenza Manni, corsa contro il tempo per evitare la chiusura

0

Ore di attesa sull’ex Manni, soprattutto per le trentuno operatrici che aspettano con ansia le mosse delle parti coinvolte – Comune di Rieti e Cooperativa Quadrifoglio – per ottenere l’agognato ritiro delle lettere di licenziamento. Ieri si è tenuta l’ennesima seduta della Commissione bilancio dedicata ai rapporti tra Comune e Cooperativa e in particolare alla gestione dell’ex casa di riposo comunale, dal 2014 diventata di proprietà della Quadrifoglio. Contrariamente a quanto accaduto nel precedente appuntamento, alla riunione di ieri ha partecipato anche l’assessore al bilancio, Paolo Bigliocchi, che ha fatto chiarezza circa le varie questioni – ampiamente dibattute nelle ultime settimane – che, da diversi anni ormai, avevano portato a una serie di criticità nei rapporti tra l’Ente e la coop piemontese.

IL SERVIZIO COMPLETO NEL CORRIERE DI RIETI E DELLA SABINA DI MARTEDI' 21 MARZO

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.