Auto in fiamme durante la fiera di Gavignano: paura tra la gente

FORANO

Auto in fiamme durante la fiera di Gavignano: paura tra la gente

0

Questa mattina a Gavignano di Forano, dove era in corso, come ogni terza domenica del mese la locale fiera, una pattuglia del Norm della Compagnia di Poggio Mirteto, durante il servizio di vigilanza, eseguito per il tranquillo svolgimento della manifestazione, ha notato alle ore 11,30 circa del fumo e delle fiamme fuoriuscire dal vano motore di un'autovettura Volkswagen Golf, parcheggiata in un area verde prospiciente ad alcuni stand della fiera, di proprietà di un romano. Immediatamente i militari, accortisi del potenziale pericolo, intervenivano allontanando le decine di curiosi nel frattempo avvicinatisi, nel contempo facevano spostare altre autovetture in sosta ed alcuni ambulanti posti nelle vicinanze. I due carabinieri con grabde professionalità e sangue freddo, gestivano la situazione, chiedendo tramite la centrale operativa della Compagnia di Poggio Mirteto l'intervento di pattuglie in ausilio e di una squadra dei vigili de fuoco, che giungeva dopo qualche minuto domando definitivamente le fiamme. Nessun è rimasto ferito e la sola Volkswagen Golf è risultata pesantemente danneggiata. Le cause dell'incendio sono presumibilmente addebitabili ad un guasto di natura tecnica.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.