Terminillo, Epifania con la neve ma impianti ancora chiusi

RIETI

Terminillo, Epifania con la neve ma impianti ancora chiusi

0

La neve continua a cadere al Terminillo. Dopo la “spolverata” dei giorni scorsi i fiocchi sono caduti nuovamente nella notte tra martedì e mercoledì e a tratti anche nella giornata dell’Epifania. Insomma una Befana finalmente in bianco per i turisti presenti nella stazione sciistica reatina.
Ovviamente la neve è stata accolta con soddisfazione anche dagli operatori locali che dopo aver trascorso un Natale e un Capodanno al verde (il riferimento è al colore dei prati) ora sperano di poter dare finalmente il via alla stagione sciistica che mai come quest’anno tarda ad arrivare. Ieri le condizioni meteo non proprio favorevoli non ha portato quella affluenza che ci si potesse aspettare. Infatti, dopo il tutto esaurito registrato fino a Capodanno l’ex montagna di Roma è tornata a svuotarsi.
“Purtroppo - spiega un albergatore del Terminillo - la neve tarda ad arrivare e in molti hanno preferito tornarsene a casa in anticipo o disdire le prenotazioni per l’Epifania. E’ un peccato perché le premesse erano buone ma purtroppo in inverno la montagna senza neve non è così appetibile”.
Ier la neve è caduta ma in maniera copiosa solo per un paio di ore intorno alle ore 14. Troppo poco per riuscire a formare uno strato sufficiente e gettare le basi per l’apertura degli impianti di risalita ancora desolatamente chiusi.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.