Incidenti sulle strade della Sabina: cinque persone ferite

RIETI

Incidenti sulle strade della Sabina: cinque persone ferite

02.01.2016

0

Due incidenti stradali a distanza di pochi minuti si sono verificati nel pomeriggio di oggi. Il più serio è accaduto sulla strada provinciale 313 nei pressi di Passo Corese. Due autovetture per cause da accertare si sono scontrate frontalmente provocando il ferimento delle quattro persone che erano a bordo dei rispettivi mezzi. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche il personale del 118 che ha soccorso i feriti e la polizia stradale. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso.
Pochi minuti prima a Cantalupo, in località Vocabolo Sant’Adamo una vettura forse a causa dell’asfalto viscido per la pioggia si è ribaltata. Per la persona a bordo dell’auto fortunatamente solo qualche lieve contusione ma lo spavento è stato tanto.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Karim Mihoual e sua moglie Hanane Tardane abitano all'interno delle Case Bianche di via Salomone a Milano con i loro tre figli. In occasione della sua visita in città, Papa Francesco ha bussato alla loro porta: "Io sono musulmano, ma per me lui è un santo. Ha bevuto il latte con noi e abbiamo parlato della nostra condizione qui nelle case popolari. Quando è andato via gli ho baciato la mano", ...