piazza bachelet

RIETI

A piazza Bachelet parcheggio libero dalle ore 17 a servizio del centro storico

0

Con l’adozione di un importante provvedimento, in vigore da oggi, l’Amministrazione comunale di Rieti ha rideterminato gli orari e le tariffe per la sosta in piazza Vittorio Bachelet (zona tribunale) istituendo un parcheggio di prossimità al centro storico a sosta gratuita dalle 17 alle 8 del mattino sia nei giorni feriali che festivi.

Nello specifico, l’ordinanza firmata dal sindaco Simone Petrangeli, di concerto con l’assessore alla Viabilità, Carlo Ubertini, e con Saba Italia, prevede che il parcheggio di piazza Bachelet rimarrà a pagamento dalle 8 alle 17 con tariffa oraria pari a 1,10 euro. Lo stesso provvedimento prevede l’istituzione di 10 nuovi stalli di sosta in piazza Oberdan, sotto al Pincetto, sul lato destro in direzione centro.

“Si tratta di un provvedimento molto significativo - dichiara il sindaco Simone Petrangeli - che abbiamo voluto promuovere valutata la vicinanza di piazza Bachelet al centro storico ed all’area ZTL e il notevole numero di stalli di sosta presenti intorno al tribunale e alla Asl. Dalle ore 17 alle ore 8 del mattino sarà possibile sostare gratuitamente, senza limitazioni di orario, e raggiungere in pochi istanti il centro storico. Con la conclusione dei lavori che hanno rinnovato il centro storico è il  momento di valorizzarlo con la sua completa pedonalizzazione e con l'istituzione di parcheggi di prossimità”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.