alma electronic

RIETI

Alma Electronic chiude i battenti, venti dipendenti senza lavoro

0

Brutte notizie per i lavoratori della Alma Electronic di Cittaducale che ha annunciato il licenziamento collettivo per cessata attività ai 20 dipendenti dell'azienda. Per alcuni una notizia già nell'aria, per altri un fulmine a ciel sereno che sembra comunque essere la risultante di due elementi di primaria importanza: la mancanza di commesse e i costi troppo alti, e ormai pesanti, rispetto a quelli della concorrenza. Alternative, a quanto pare, non ci sarebbero ed ecco quindi che si profila la chiusura di un altro sito del nucleo industriale di Rieti-Cittaducale con i lavoratori che ad oggi si preparano alla mobilità.

IL SERVIZIO COMPLETO NELL'EDIZIONE DEL CORRIERE DI RIETI IN EDICOLA MARTEDI' 29 DICEMBRE

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.