polizia

RIETI

Ladri in azione in centro, negozio di articoli per la casa svaligiato nella notte

22.11.2015

0

Furto in un negozio di tessuti e oggettistica per la casa in pieno centro storico, accaduto presumibilmente nella notte tra giovedì e venerdì. Ad accorgersi del fatto sono stati i titolari che la mattina seguente, aprendo l’attività, hanno trovato l’amara sorpresa. Chi ha agito ha arraffato tessuti di arredo per la casa e denaro contante per oltre 500 euro che i proprietari avevano dimenticato in un cassetto la sera prima, al momento della chiusura.
E’ stata avvertita immediatamente la polizia che sta eseguendo le indagini del caso per rintracciare l’autore o gli autori del colpo. “Più luce e controlli - dice la proprietaria amareggiata - forse avrebbero evitato l’accaduto”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Karim Mihoual e sua moglie Hanane Tardane abitano all'interno delle Case Bianche di via Salomone a Milano con i loro tre figli. In occasione della sua visita in città, Papa Francesco ha bussato alla loro porta: "Io sono musulmano, ma per me lui è un santo. Ha bevuto il latte con noi e abbiamo parlato della nostra condizione qui nelle case popolari. Quando è andato via gli ho baciato la mano", ...