Il Comune alla Quadrifoglio: "Paghi gli stipendi e ritiri le lettere di licenziamento"

RIETI

Il Comune alla Quadrifoglio: "Paghi gli stipendi e ritiri le lettere di licenziamento"

0

Il botta e risposta tra Quadrifoglio e Comune di Rieti continua. E così l’amministrazione tiene a chiarire e a precisare alcuni aspetti di una vicenda che non si presti “a strumentalizzazioni tali da creare disagio ai lavoratori e allo svolgimento dei servizi. L'Amministrazione comunale - si legge in una nota di Palaxzzo di Città - ritiene che qualunque controversia economica tra le parti non possa e non debba vedere il coinvolgimento strumentale dei lavoratori, essendo altri i modi, e i luoghi, in cui si possono affrontare gli eventuali problemi. A questo proposito il Comune è pronto a gestire qualsiasi scenario salvaguardando i servizi e i lavoratori in essi coinvolti”. Per l’amministrazione comunale infatti “il quadro economico di riferimento è sufficientemente chiaro e i dati ufficiali della contabilità appaiono difficilmente discutibili. Nel 2015 alla cooperativa Quadrifoglio sono stati liquidati 3.000.605 euro e il debito complessivo ammonta a 4.005.576 euro di cui 1.336.316 riguardanti il 2014 e il 2015. La restante cifra, pari a 2.669.260 euro, riguarda debiti pregressi e fuori bilancio che dovranno essere riconosciuti dal Consiglio comunale e che non possono essere certamente rimproverati all'attuale Amministrazione. Chiarito il quadro economico, e ribadendo la volontà di riconoscere, in un clima di collaborazione reciproca, quanto complessivamente dovuto alla cooperativa- concludono da Palazzo di Città -, l'amministrazione comunale si aspetta che venga regolarmente garantito il pagamento degli stipendi e che vengano ritirate le lettere di licenziamento inviate ai lavoratori”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.