salaria - borgo santa maria

RIETI

Salaria, disagi e lunghe code per il rifacimento del manto stradale

0

Disagi e lunghe code, anche di 50 minuti, per percorrere un tratto della consolare Salaria. Sta accadendo nel tratto tra il bivio di Borgo Quinzio e quello di Borgo Santa Maria dove alcuni operai sono intenti a rifare il manto stradale. Il restringimento della corsia e il semaforo per il transito a senso unico alternato sta creando lunghissime code: traffico rallentato, automobilisti nervosi e tempi di percorrenza che si dilatano e che sfiorano l'ora. Insomma per chi questa mattina ha dovuto percorrere la Salaria, in auto o in bus, i disagi sono stati notevoli e non sono mancate le proteste e le segnalazioni. Una cosa è certa in quel tratto della Salaria il manto stradale era davvero ridotto male e potenzialmente pericoloso per chi, in auto o in moto, la percorreva come più volte segnalato anche dal nostro giornale, e quindi gli interventi andavano fatti. Magari sarebbe stato meglio farli di notte quando il traffico veicolare sulla Salaria è ridotto al minimo per evitare simili disagi.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.