ambulanza 118

AMATRICE

Frontale tra auto e moto sulla Salaria, tre feriti di cui uno in gravi condizioni

0

Grave incidente stradale questo pomeriggio intorno alle ore 18 al km 141 della via Salaria tra Amatrice e la frazione ascolana di Trisungo. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale una moto e una vettura si sono scontrate frontalmente. Nel violentissimo impatto ad avere la peggio è stato l'uomo alla guida della potente moto che è stato sbalzato di sella per cadere pesantemente sull'asfalto. Feriti anche due passeggeri della vettura. Al personale del 118 giunto sul posto le condizioni del centauro sono apparse subito gravissime, l'uomo è stato dapprima portato in ambulanza al presidio ospedaliero "Grifoni" di Amatrice e quindi in elicottero trasferito in un ospedale della capitale. Sul posto oltre alla polizia stradale per i rilievi di rito anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Posta. Il traffico ha subito forti rallentamenti in quel tratto della Consolare.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.