cassonetti in fiamme passo corese

FARA SABINA

Cassonetti dati alle fiamme in via XXV Aprile

0

Cassonetti dati alle fiamme in via XXV Aprile, strada di raccordo tra l’abitato di Passo Corese e le località Valle Falsa e Grottaglie, rifiuti ingombranti abbandonati nel parcheggio pubblico di Borgo Quinzio. Domenica “calda” in tema di rifiuti per il secondo comune della provincia. In via XXV Aprile alcuni cassonetti, con relativi rifiuti abbandonati a terra, sono stati dati alle fiamme alle prime ore del mattino, costringendo il personale del Comune ad un intervento d’urgenza per ripulire tutto. Ancora avvolte nel mistero sia le origini che la natura del rogo. Mentre meno misterioso è l’abbandono di rifiuti speciali e ingombranti nel piazzale del mercato di Borgo Quinzio. Qualcuno assicura che il materiale è stato lasciato lì perché il cassone speciale dedicato agli ingombranti – che sabato scorso ha fatto tappa proprio a Borgo Quinzio – si era riempito, e che in poco tempo gli operatori avrebbero caricato anche il resto. Ma qualcun altro denuncia una situazione che, invece, si ripete periodicamente nel tempo. Anche in quel caso la situazione sembra essere tornata alla normalità. Per ora.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.