avvocato riziero angeletti

RIETI

Caso Guerrina Piscaglia, Riziero Angeletti nel team di avvocati di padre Graziano

0

L’avvocato Riziero Angeletti difenderà padre Graziano, il sacerdote originario del Congo accusato di aver ucciso la 50enne Guerrina Piscaglia, scomparsa nel nulla dal maggio 2014 in provincia di Arezzo. Riziero Angeletti, 56 anni e una vasta esperienza di penalista, oltre che una cattedra universitaria a Chiasso, nella facoltà di scienze giuridiche, la stessa in cui insegna Sergio Novani, un altro dei consulenti nel collegio che ormai affianca Francesco Zacheo, subentrato in giugno al legale storico di padre Graziano, Luca Fanfani. Angeletti si è già occupato di un ramo collaterale dell’inchiesta finito in cassazione e nei prossimi giorni padre Graziano potrebbe firmargli un mandato anche per il filone principale. 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.