terminillo stazione montana - regione

RIETI

Terminillo, Trancassini a Rinaldi e Melilli:"Non delegare non vuol dire escludere"

0

[Sul progetto di rilancio del Terminillo continua il botta e risposta tra il sindaco di Leonessa Trancassini, il presidente della Provincia Rinaldi e il parlamentare Melilli. Il presidente di Palazzo d'Oltre Velino, Giuseppe Rinaldi, aveva replicato ironizzando sulla "strada" trovata da Trancassini, sostenendo che la Provincia avrebbe potuto risparmiarsi la grande fatica per il lavoro portato avanti finora che, comunque, ha portato il progetto TSM "ad ottenere 22 pareri positivi su 23". Quindi l'intervento di Melilli che aveva richiamato tutti, Trancassini in primis, alla sobrietà e a lavorare senza dividere. Immediata la replica del sindaco di Leonessa Paolo Trancassini: “non delegare non vuol dire escludere, vuol dire voler partecipare personalmente a tutto ciò che d'ora in poi si farà per il Terminillo o come sindaco di Leonessa o come presidente del Consorzio. Rivendicare un ruolo credo sia legittimo ed in questo caso anche doveroso e se a qualcuno questo non piace pazienza. Comunque -conclude Trancassini - la difesa accorata del lavoro svolto dalla Provincia mi ricorda il detto latino “excusatio non petita accusatio manifesta”.

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.