"Pista ciclabile nel degrado": la denuncia di un cittadino

RIETI

"Pista ciclabile nel degrado": la denuncia di un cittadino

0

Pista ciclabile nel degrado. La segnalazione al Corriere di Rieti arriva da un lettore che ieri mattina, domenica 20 settembre, si è recato presso la pista ciclabile per una passeggiata. "Erano parecchi mesi che non ci andavo - esordisce il nostro lettore -. Quello che ho visto mi ha fatto arrabbiare ed intristire. La pista ciclabile di Rieti è una delle poche cose (se non l’unica..) decenti, utili e amata dai reatini, realizzata negli ultimi anni dai politici locali, ed ora, come accade per altre zone della città, vedi viale Maraini, oppure la zona attorno all’aeroporto, la si sta lasciando andare in malora. Tra qualche settimana per passarci sarà necessario portarsi appresso un machete - continua -. Certo, i nostri politici ed il nostro sindaco, hanno altri problemi per la testa: tipo il rifacimento inutile, fuori luogo e costoso della piazza del Comune, il resto può essere pure ricoperto di immondizia ed erbacce. Però vorrei che una parte dei soldi che tiro fuori per le tasse fosse impiegata per riavere un minimo di decoro. La pista ciclabile, tra l’altro, ha fatto avvicinare allo sport tantissime persone: non dobbiamo perderla". 

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.

 
Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

Sexy Alessandra Ambrosio da sballo: in topless su Instagram

L'ultimo post su Instagram della bella Alessandra Ambrosio è un video che lascia poco all'immaginazione dei suoi numerosissimi fan. Infatti eccola che sfila il suo bikini rosso fuoco e si abbandona ad un caldissimo bacio con un fortunato attore dello spot per la rivista Love.