porto di alghero

RIETI

Anziana reatina inciampa e cade in mare ad Alghero: è grave

0

Inciampa in una buca e cade in mare, rischiando anche di annegare. Una signora di 75 anni, originaria di Rieti, è stata salvata da un 43enne di alghero che stava facendo alcuni lavori sulla sua barca e che non ha esitato a lanciarsi in acqua vestito per salvarla. Ora la pensionata è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale civile di Sassari, in coma farmacologico. L’episodio si è verificato sulla banchina del porto di Alghero, sul fronte a mare antistante la passeggiata di via Garibaldi. Probabilmente a causa di una buca, la donna ha perso l'equilibrio ed è finita in acqua. Nella caduta ha sbattuto la testa contro lo spigolo di una barca ormeggiata in quel tratto perdendo i sensi. Il 43enne si è gettato immediatamente in mare e ha raggiunto a nuoto l'anziana che galleggiava con il volto riverso sotto l'acqua. 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio", il video del capitano giallorosso per dire #Bastabufale

"Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista". Poi, "Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome". E infine, "Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007". Il capitano della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: "Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono ...

 
Fanny Neguesha e la sua primavera hot

Fanny Neguesha e la sua primavera hot

In attesa degli sviluppi della sua tormentata storia d' amore con lo “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha regala ai suoi followers un raggio di primavera sui social con un video postato su Instagram. La modella belga appare fasciata in un vestito traforato che esalta la sua figura super-sexy.