Terminillo

RIETI

"Terminillo Stazione Montana", la Provincia convoca i sindaci interessati al progetto

0

La Provincia di Rieti ha convocato i sindaci dei Comuni interessati dal progetto Terminillo Stazione Montana Turismo Responsabile per un incontro che si svolgerà domani, 17 settembre alle ore 12.00, propedeutico al tavolo tecnico programmato per il giorno dopo, venerdì, alle ore 10.30 in Regione Lazio.

“Al di là delle azioni di proteste messe in atto in questi giorni e sulla cui utilità e necessità nutro grandi perplessità – commenta il presidente della Provincia Rinaldi – La Provincia ha il difficile ruolo di coordinamento in un progetto complesso e delicato come quello del rilancio del Terminillo dove è necessario che tutti i protagonisti si muovano in sintonia. Alla vigilia dell’incontro in Regione abbiamo perciò ritenuto necessario fare una riunione con tutti i sindaci interessati per concordare e condividere le forme e le modalità di partecipazione in modo che l’incontro possa essere il più proficuo possibile imprimendo una decisa accelerazione alle procedure necessarie al conseguimento di un risultato storico che è ormai a portata di mano”.

 

Condividi le tue opinioni su Corriere dell'Umbria

Caratteri rimanenti: 400

Più letti oggi

Mediagallery

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Milano, il Papa visita una famiglia di musulmani: ''Ha bevuto il latte con noi''

Karim Mihoual e sua moglie Hanane Tardane abitano all'interno delle Case Bianche di via Salomone a Milano con i loro tre figli. In occasione della sua visita in città, Papa Francesco ha bussato alla loro porta: "Io sono musulmano, ma per me lui è un santo. Ha bevuto il latte con noi e abbiamo parlato della nostra condizione qui nelle case popolari. Quando è andato via gli ho baciato la mano", ...